prec succ
Iniziativa della Polizia di Stato contro le truffe rivolte agli anziani Iniziativa della Polizia di Stato contro le truffe rivolte agli anziani Nell’ambito dell’iniziativa “Sicuri ad ogni età”, è stato realizzato il secondo spot relativo alla campagna d’informazione della Polizia di Stato contro le truffe agli anziani dal titolo “Il Bancomat non funziona” Bando Scuola 2014 - Fondazione Cassa di Risparmio di Modena Bando Scuola 2014 - Fondazione Cassa di Risparmio di Modena Bando scuola 2014 - Fondazione Cassa di Risparmio di Modena Tromba d'aria 2013 - Ultime novità Tromba d'aria 2013 - Ultime novità L'ordinanza commissariale n.8 del 24 luglio 2014 ha portato modifiche alla direttiva approvata con ordinanza n. 2 del 5 giugno 2014 "Approvazione della direttiva disciplinante i criteri, le modalità e i termini per la concessione di contributi per gli interventi di ripristino della funzionalità degli ...
I bambini del popolo SAHARAWI - Piccoli ambasciatori di pace I bambini del popolo SAHARAWI - Piccoli ambasciatori di pace Nella giornata di MARTEDI’ 5 AGOSTO alle ore 11,00 nella sala consiliare del municipio in Piazza della Vittoria n. 8 si terrà un incontro per accogliere e dare il benvenuto alla delegazione saharawi. Calendario Scolastico 2014/2015 Calendario Scolastico 2014/2015 Calendario Scolastico anno 2014/2015. Avviso alla cittadinanza - Chiusura pomeridiana uffici comunali Avviso alla cittadinanza - Chiusura pomeridiana uffici comunali Si informa che gli uffici comunali osserveranno la chiusura pomeridiana al pubblico per tutti i giovedì del mese di agosto, tranne la biblioteca.
Avviso alla cittadinanza - Uffici chiusi il 16 agosto Avviso alla cittadinanza - Uffici chiusi il 16 agosto Si informa che sabato 16 agosto 2014 gli uffici e servizi comunali saranno chiusi al pubblico. Villa Sorra apre alla lirica Villa Sorra apre alla lirica Villa Sorra festeggia l’estate 2014 nel segno della grande Opera lirica, portando in scena il Barbiere di Siviglia di Gioachino Rossini e la Traviata di Giuseppe Verdi, a cura di “Estate in Villa” e l’Orchestra ravennate Arcangelo Corelli. Servizi Demografici - orario di apertura al pubblico dal 7 luglio al 30 agosto 2014 Servizi Demografici - orario di apertura al pubblico dal 7 luglio al 30 agosto 2014 Orario di apertura al pubblico dal 7 luglio al 30 agosto 2014 dei Servizi Demografici: Anagrafe - Stato Civile - Elettorale - Ufficio Relazioni con il Pubblico.
Passaporto: novità amministrative per il rilascio Passaporto: novità amministrative per il rilascio Passaporto: novità amministrative per il rilascio dal 24 giugno 2014. Cinestate 2014 Cinestate 2014 Siete tutti invitati all’evento “CINESTATE”. Rassegna cinematografica Estiva, ingresso gratuito. Le proiezioni si terranno a Piumazzo presso ARCISPAZIO in via Muzza Corona159/A e a Castelfranco Emilia in Piazza Garibaldi.
Vari sono gli appuntamenti, vi aspettiamo numerosi.
Progetto Estate Sicura 2014 Progetto Estate Sicura 2014 Informazioni relative a misure da adottare per affrontare meglio le problematiche legate al caldo e mitigare l'impatto di eventuali ondate di calore sulla popolazione fragile e a rischio di fragilità, soprattutto anziana.
Comunicato Iscrizioni servizi scolastici online Comunicato Iscrizioni servizi scolastici online Da venerdì 13 giugno 2014 è attivo il nuovo servizio di iscrizione ai servizi scolastici on-line per l'anno scolastico 2014-2015. Iscrizioni ai servizi scolastici as. 2014/2015 Iscrizioni ai servizi scolastici as. 2014/2015 DAL 13 GIUGNO AL 12 LUGLIO 2014 - Iscrizioni ai servizi scolastici per i frequentanti gli ASILI NIDO, SCUOLE DELL'INFANZIA e SCUOLE PRIMARIE e SECONDARIE 1° GRADO. La Garanzia Giovani in Emilia Romagna La Garanzia Giovani in Emilia Romagna La Garanzia Giovani è un progetto dell'Unione Europea finalizzato ad assicurare ai ragazzi e alle ragazze dai 15 ai 29 anni che non studiano e non lavorano opportunità per acquisire competenze e per entrare nel mondo del lavoro
Albo delle Baby Sitter Albo delle Baby Sitter Albo baby sitter 0/6 anni Comune di Castelfranco Emilia
Nell’intento di sostenere, a livello territoriale, la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, il Comune di Castelfranco Emilia promuove il servizio di babysitting volto a facilitare l’incontro tra la domanda e l’offerta.
E' arrivata YoungERcard, la nuova carta giovani regionale E' arrivata YoungERcard, la nuova carta giovani regionale Arriva a Castelfranco Emilia la YoungERcard, nuova carta giovani regionale per tutti i giovani dal 14 ai 29 anni. Iscrizioni al servizio Centro Estivo Comunale 2014 Iscrizioni al servizio Centro Estivo Comunale 2014 Centri Estivi 2014: asili nido, scuole dell'infanzia comunali e primaria
20 GIORNATE AL DADA' FREE 20 GIORNATE AL DADA' FREE Informiamo i cittadini e le associazioni locali che sarà possibile usufruire del teatro Dada' gratuitamente per un massimo di 20 giornate nella stagione teatrale 2014/2015. Avviso di deposito Variante a PUA di iniziativa privata "Mezzaluna – II stralcio" Avviso di deposito Variante a PUA di iniziativa privata Mezzaluna – II stralcio Si avverte la cittadinanza che presso la Segreteria Comunale è depositata per sessanta giorni interi e consecutivi decorrenti dal 22.7.2014 a tutto l’19.9.2014 la Variante al Piano Urbanistico Attuativo di iniziativa privata denominato “Mezzaluna – II stralcio”. Notizie in breve Pulizia dei fossi stradali Adattare la casa alla non autosufficienza. Conferimento al servizio pubblico di rifiuti contenenti amianto consulta l'archivio delle notizie » Le Frazioni Frazioni
<< agosto 2014 >>