prec succ
Avviso alla cittadinanza - Chiusura pomeridiana uffici comunali Avviso alla cittadinanza - Chiusura pomeridiana uffici comunali Si informa che gli uffici comunali osserveranno la chiusura pomeridiana al pubblico per tutti i giovedì del mese di agosto, tranne la biblioteca. La Polizia Municipale incontra i cittadini - Nuova data La Polizia Municipale incontra i cittadini - Nuova data Il 26 Agosto 2014 a PANZANO, GAGGIO e PIUMAZZO la Polizia Municipale sarà presente con un punto d’ascolto, di comunicazione e confronto a disposizione della cittadinanza, per raccogliere richieste, esposti, fornire informazioni ed assistenza alla cittadinanza Contributo Camera di Commercio di Modena per tromba d'aria 2014. Contributo Camera di Commercio di Modena per tromba d'aria 2014. Al fine di supportare le imprese colpite dalla tromba d’aria del 30 aprile 2014 la Giunta della Camera di Commercio di Modena ha deliberato la concessione di contributi a fondo perduto alle imprese dei settori manifatturiero, costruzioni, commercio e servizi ubicate nei comuni di Castelfranco Emilia, ...
Zanzara Comune, Zanzara Tigre e Pappatacio : pericoli pubblici Zanzara Comune, Zanzara Tigre e Pappatacio : pericoli pubblici Zanzare comuni, zanzare tigre e pappataci sono insetti vettori e ciò significa che possono trasmettere malattie Mostra su Anton Celeste Simonini Mostra su Anton Celeste Simonini Mostra su Anton Celeste Simonini.
La ricerca storica sui luoghi e sui documenti, le agende i diari, i quaderni (1970 - 2000)
20 giornate al Dadà Free 20 giornate al Dadà Free Informiamo i cittadini e le associazioni locali che sarà possibile usufruire del teatro Dada' gratuitamente per un massimo di 20 giornate nella stagione teatrale 2014/2015.
Iniziativa della Polizia di Stato contro le truffe rivolte agli anziani Iniziativa della Polizia di Stato contro le truffe rivolte agli anziani Nell’ambito dell’iniziativa “Sicuri ad ogni età”, è stato realizzato il secondo spot relativo alla campagna d’informazione della Polizia di Stato contro le truffe agli anziani dal titolo “Il Bancomat non funziona” Bando Scuola 2014 - Fondazione Cassa di Risparmio di Modena Bando Scuola 2014 - Fondazione Cassa di Risparmio di Modena Bando scuola 2014 - Fondazione Cassa di Risparmio di Modena Calendario Scolastico 2014/2015 Calendario Scolastico 2014/2015 Calendario Scolastico anno 2014/2015.
Avviso di deposito Variante a PUA di iniziativa privata "Mezzaluna – II stralcio" Avviso di deposito Variante a PUA di iniziativa privata Mezzaluna – II stralcio Si avverte la cittadinanza che presso la Segreteria Comunale è depositata per sessanta giorni interi e consecutivi decorrenti dal 22.7.2014 a tutto l’19.9.2014 la Variante al Piano Urbanistico Attuativo di iniziativa privata denominato “Mezzaluna – II stralcio”. Chiusura Ufficio Casa Chiusura Ufficio Casa Chiusura Ufficio Casa da lunedì 18 Agosto 2014 a lunedì 01 Settembre 2014 Servizi Demografici - orario di apertura al pubblico dal 7 luglio al 30 agosto 2014 Servizi Demografici - orario di apertura al pubblico dal 7 luglio al 30 agosto 2014 Orario di apertura al pubblico dal 7 luglio al 30 agosto 2014 dei Servizi Demografici: Anagrafe - Stato Civile - Elettorale - Ufficio Relazioni con il Pubblico.
Passaporto: novità amministrative per il rilascio Passaporto: novità amministrative per il rilascio Passaporto: novità amministrative per il rilascio dal 24 giugno 2014. Progetto Estate Sicura 2014 Progetto Estate Sicura 2014 Informazioni relative a misure da adottare per affrontare meglio le problematiche legate al caldo e mitigare l'impatto di eventuali ondate di calore sulla popolazione fragile e a rischio di fragilità, soprattutto anziana. Comunicato Iscrizioni servizi scolastici online Comunicato Iscrizioni servizi scolastici online Da venerdì 13 giugno 2014 è attivo il nuovo servizio di iscrizione ai servizi scolastici on-line per l'anno scolastico 2014-2015.
Iscrizioni ai servizi scolastici as. 2014/2015 Iscrizioni ai servizi scolastici as. 2014/2015 DAL 13 GIUGNO AL 12 LUGLIO 2014 - Iscrizioni ai servizi scolastici per i frequentanti gli ASILI NIDO, SCUOLE DELL'INFANZIA e SCUOLE PRIMARIE e SECONDARIE 1° GRADO. La Garanzia Giovani in Emilia Romagna La Garanzia Giovani in Emilia Romagna La Garanzia Giovani è un progetto dell'Unione Europea finalizzato ad assicurare ai ragazzi e alle ragazze dai 15 ai 29 anni che non studiano e non lavorano opportunità per acquisire competenze e per entrare nel mondo del lavoro Albo delle Baby Sitter Albo delle Baby Sitter Albo baby sitter 0/6 anni Comune di Castelfranco Emilia
Nell’intento di sostenere, a livello territoriale, la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, il Comune di Castelfranco Emilia promuove il servizio di babysitting volto a facilitare l’incontro tra la domanda e l’offerta.
E' arrivata YoungERcard, la nuova carta giovani regionale E' arrivata YoungERcard, la nuova carta giovani regionale Arriva a Castelfranco Emilia la YoungERcard, nuova carta giovani regionale per tutti i giovani dal 14 ai 29 anni. Iscrizioni al servizio Centro Estivo Comunale 2014 Iscrizioni al servizio Centro Estivo Comunale 2014 Centri Estivi 2014: asili nido, scuole dell'infanzia comunali e primaria Relazione di inizio mandato 2014-2019 Relazione di inizio mandato 2014-2019 Nella sezione Amministrazione Trasparente è stata pubblicata la Relazione di inizio mandato relativamente gli anni 2014-2019
Notizie in breve Pulizia dei fossi stradali Adattare la casa alla non autosufficienza. Conferimento al servizio pubblico di rifiuti contenenti amianto consulta l'archivio delle notizie » Le Frazioni Frazioni
<< agosto 2014 >>