Terza edizione di OUTER FESTIVAL

notizia pubblicata in data : venerdì 12 ottobre 2018

Terza edizione di OUTER FESTIVAL

Outer Festival è la celebrazione dell’incontro tra diverse interpretazioni di musica elettronica e le culture che le hanno ispirate.

Scopriremo suoni e colori che provengono dalla ricerca di artisti
che hanno esplorato luoghi diversi, e altri che hanno immaginato mondi ancora inesplorati.

Castelfranco Emilia, nel suo ruolo di città di confine tra le province di Modena e Bologna, è nuovamente il punto di contatto tra queste diverse esperienze e, come per le diverse culture che ospita, ne innesca il confronto esaltandone ogni singola sfumatura.

Outer Festival torna venerdì 19 e sabato 20 Ottobre, nelle ormai tradizionali sedi: la Chiesa di San Giacomo Apostolo e il Teatro Dadà.

Line up:

Venerdì 19 — Chiesa di San Giacomo Apostolo
ISAN live
David Love Calo djset

Sabato 20 — Teatro Dadà
ZOMBIE ZOMBIE live
Indian Wells live

LAIKA aftershow djset

tutti gli eventi sono a ingresso gratuito fino a esaurimento posti ed inizieranno alle 20.30 con un dj set a cura di NEU RADIO, neonata emittente radiofonica bolognese

Jutacafè Modena è partner di Outer Festival per il secondo anno.

Outer è una produzione dell'Associazione Culturale LAIKA MVMNT & Città di Castelfranco Emilia.

<< dicembre 2018 >>