Censimento dei musicisti e gruppi musicali - Comune di Castelfranco Emilia

Notizie - Comune di Castelfranco Emilia

Censimento dei musicisti e gruppi musicali

Il Servizio Cultura sta creando una Banca dati relativa agli artisti musicali del Comune di Castelfranco Emilia: cantanti, cantautori, strumentisti, gruppi musicali, orchestre, cori,  bande musicali, disc jockey , ecc... e agli allievi che frequentano le Scuole di Musica presenti sul territorio.

Alle persone interessate a essere inserite nella Banca dati si chiede di compilare il modulo online o la scheda allegata da inviare invece al seguente indirizzo di posta elettronica: cultura@comune.castelfranco-emilia.mo.it

In alternativa, è possibile recarsi presso il Servizio Cultura - Via Circondaria Sud, 20 (ex sede della Biblioteca Comunale) - 1° piano.

E’ possibile contattare i numeri telefonici 059 959395 e 059 959377 nei seguenti giorni e orari per fissare un appuntamento:

dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00

martedì e giovedì dalle ore 14,00 alle ore 17,30.

I dati raccolti serviranno per conoscere la realtà musicale del nostro territorio, creando così un ponte di comunicazione tra l’artista e il Servizio Cultura, che potrà avvalersi di tale guida anche per eventuali proposte di collaborazione.

Attraverso gli indirizzi forniti, gli artisti saranno costantemente aggiornati di tutte le iniziative musicali promosse dall’Assessorato alla Cultura.

Compila il MODULO ONLINE

-- Scheda Banca Dati da compilare PDF--