Venerdì 24 febbraio - M'illumino di meno - Comune di Castelfranco Emilia

Notizie - Comune di Castelfranco Emilia

Venerdì 24 febbraio - M'illumino di meno

L'Amministrazione Comunale di Castelfranco Emilia organizza per il 24 febbraio, in collaborazione con le Dirigenze Scolastiche degli Istituti Comprensivi G. Marconi, A. Pacinotti e G. Guinizelli, Comitati Genitori e Associazione Bugs Bunny, Associazione di commercianti, artigiani e professionisti CentroVivo, Gruppo Hera una serie di attività all'interno dell'iniziativa M'Illumino di meno 2017.

L'iniziativa è patrocinata dal Collegio dei Periti e dei Periti industriali laureati della provincia di Modena. In particolare le scuole al loro interno organizzeranno dei laboratori dedicati alle tematiche energetiche mentre dalle ore 18,30 in poi si svolgerà presso la sala mensa della Scuola Primaria Marconi un seminario, aperto alla cittadinanza, sul tema del risparmio energetico con gli interventi di esperti del settore e con l'illustrazione di progetti realizzati dalle scuole secondarie.

La cittadinanza è invitata a partecipare.