eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

risultati della ricerca

Festa del Ringraziamento di Manzolino

Da giovedì 27 a domenica 30 settembre torna la tradizionale festa del ringraziamento di Manzolino. Giovedì appuntamento con la 4° podistica dei somari, domenica appuntamento col il corteo storico dei Rioni Torre, Fossa e Montagnola e a seguire il Palio dei ciuchi. Ogni sera spettacoli dal vivo, stand gastronomico tradizionale e stand gnocco fritto e piadine. A conclusione della festa spettacolo di fuochi artificiali.

data inizio evento: 27/09/2018

Riapertura Autunnale Sportello Ambientale

Lo Sportello Ambientale torna aperto al pubblico dopo la pausa estiva. Vi aspettiamo tutti i venerdì dalle 9 alle 12.30, al piano terra degli edifici comunali di Piazza della Vittoria. Per aggiornamenti consultate la nostra pagina FB: Ceas NonantolaCastelfranco e Unione del Sorbara, oppure il sito del Ceas Unione del Sorbara www.ceasnonantola.it.

data inizio evento: 21/09/2018

Bio C’È! Mercato contadino bio-solidale

Parte la quarta stagione del mercato contadino bio-solidale ogni sabato pomeriggio in Piazza Aldo Moro a Castelfranco Emilia. Orario invernale: dalle ore 16 alle ore 19; Orario estivo: dalle ore 17 alle ore 20.

data inizio evento: 13/01/2018