eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

risultati della ricerca

5°MEMORIAL LUDOVICO TREBBI

Sabato 27 Ottobre, si corre la 5^ edizione del Trofeo Memorial Lodovico Trebbi a Castelfranco Emilia- Manifestazione sportiva competitiva e non competitiva GARA COMPETITIVA:Partenza alle 15:00 davanti al negozio BS For Sport di via dei Fabbri 13 per la competitiva sui 5 Km - Ritrovo ore 14:00 e partenza ore 15:00 A seguire, via al percorso non competitivo di 5 Km. Ritrovo e partenza ore 14.50. La manifestazione è organizzata dalla Polisportiva di Nonantola - sez. atletica e podismo.

data inizio evento: 27/10/2018

Riapertura Autunnale Sportello Ambientale

Lo Sportello Ambientale torna aperto al pubblico dopo la pausa estiva. Vi aspettiamo tutti i venerdì dalle 9 alle 12.30, al piano terra degli edifici comunali di Piazza della Vittoria. Per aggiornamenti consultate la nostra pagina FB: Ceas NonantolaCastelfranco e Unione del Sorbara, oppure il sito del Ceas Unione del Sorbara www.ceasnonantola.it.

data inizio evento: 21/09/2018

Bio C’È! Mercato contadino bio-solidale

Parte la quarta stagione del mercato contadino bio-solidale ogni sabato pomeriggio in Piazza Aldo Moro a Castelfranco Emilia. Orario invernale: dalle ore 16 alle ore 19; Orario estivo: dalle ore 17 alle ore 20.

data inizio evento: 13/01/2018