eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

risultati della ricerca

MONDIALI ANTIRAZZISTI 2018

Mondiali Antirazzisti Da Mercoledì 4 Luglio a Domenica 8 Luglio 2018, presso l'area di Bosco Albergati, tornano i Mondiali antirazzisti, edizione 2018. Evento organizzato da UISP Sport per Tutti

data inizio evento: 04/07/2018

Il genio di Paz. Andrea Pazienza trent'anni dopo

“Il genio di Paz. Andrea Pazienza trent'anni dopo” è concepito per ricordare Andrea Pazienza a trent’anni dalla sua scomparsa. Il grande fumettista e illustratore è considerato uno dei grandi artisti dell’epoca contemporanea che ha rivoluzionato il disegno e la scrittura del fumetto tradizionale.

data inizio evento: 23/06/2018

Chiusura Estiva Sportello Ambientale

Si comunica che lo Sportello Ambientale di Castelfranco Emilia rimarrà chiuso fino al 21 settembre 2018. Per informazioni urgenti contattare il Ceas Nonantola/Castelfranco e Unione del Sorbara all'indirizzo ceas@comune.nonantola.mo.it. Per aggiornamenti consultate la nostra pagina FB: Ceas NonantolaCastelfranco e Unione del Sorbara.

data inizio evento: 22/06/2018

Chiusura estiva Museo Civico "A.C. Simonini"

Il Museo Civico "A.C. Simonini" osserva la chiusura estiva dal 16 giugno al 08 settembre 2018

data inizio evento: 16/06/2018

Estate a Ca’ Ranuzza Summer 2018

Dal 30 maggio al 15 settembre si realizzeranno gratuitamente proposte culturali, educative, sportive e ricreative rivolte a bambini, famiglie, giovani e adulti

data inizio evento: 30/05/2018

Bio C’È! Mercato contadino bio-solidale

Parte la quarta stagione del mercato contadino bio-solidale ogni sabato pomeriggio in Piazza Aldo Moro a Castelfranco Emilia. Orario invernale: dalle ore 16 alle ore 19; Orario estivo: dalle ore 17 alle ore 20.

data inizio evento: 13/01/2018